fbpx

Esordio positivo per Solet con l’Udinese: buone notizie al fantacalcio

A cura di

Esordio positivo per Solet con l'Udinese: buone notizie al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Verona-Udinese ha visto l’esordio di Solet con la maglia dei friulani. Il difensore è partito titolare con Bijol e Kristensen, rimanendo in campo per tutta la partita. Analizziamo la sua gestione al fantacalcio, soprattutto in ottica asta di riparazione.

Fantacalcio, i giocatori squalificati per la 20^ giornata di Serie A: da Lucca a Zaccagni

Solet all’Udinese: l’esordio contro il Verona

L’Udinese ha mantenuto l’imbattibilità contro Il Verona grazie ad una grande prova difensiva. Il reparto Bijol-Solet-Kristensen ha dato ampie garanzie, e l’ex difensore del Salisburgo è sembrato integrato sin da subito negli schemi della squadra di Runjaic.

All’esordio in Serie A, ha ottenuto un buon 6,5 in pagella al fantacalcio. Il classe 2000 ha mostrato grande solidità difensiva, carisma e leader. Dotato di buona velocità e fisicità, si candida ad una maglia da titolare per tutto il girone di ritorno dell’Udinese.

La gestione di Solet al fantacalcio

L’asta di riparazione è imminente, e lui è un profilo da monitorare. Come scritto, potrebbe essere un titolare fisso dell’Udinese, sia per le sue doti tecniche che per l’esperienza accumulate in ambito europeo. Alto 192 cm, completa un reparto molto solido e affiatato.

Al fantacalcio è un buon colpo low-cost da provare a pochi crediti, soprattutto se utilizzate il bonus modificatore. Prevediamo diversi voti oltre la sufficienza, considerando la sua generosità in campo e la costanza di rendimento. Pochi i bonus: appena 7 gol in carriera.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE