Empoli, Viti si ferma per infortunio: la speranza di D’Aversa
L’Empoli, dopo due sconfitte consecutive, è tornata a fare punti. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato un pareggio, per uno a uno, contro il Bologna. Buon punto perché muove la classifica ma anche per il valore dell’avversario che, nonostante l’assenza di Orsolini, arrivava dopo il primo storico successo in Champions League. L’obiettivo dei ragazzi di D’Aversa è piuttosto chiaro, raggiungere la salvezza il prima possibile. Da questo punto di vista, il calendario non è semplice considerando la trasferta in casa della Juventus nel prossimo turno. Una partita dove l’Empoli dovrà fare a meno di due giocatori per squalifica (Grassi e Pezzella) e rischia di dover rinunciare anche a Viti, difensore chiave per il club.
Fiorentina, su Kouamé non c’è solo il Torino: l’Empoli ci prova
Il pareggio contro il Bologna rischia di portare brutte notizia in casa Empoli visto il problema avuto nel finale da Viti. Infortunio muscolare che rischia di compromettere la stagione del club toscano. Ovviamente bisogna aspettare l’esito degli esami per capire l’entità del problema e quando, eventualmente, dovrà stare fuori ma le prime impressioni non sono per niente positive. Al momento la presenza di Viti contro la Juventus è in forte dubbio anche se il rischio è che il difensore possa saltare più partite. “Ci auguriamo non sia niente di grave” le parole di D’Aversa che spera, ovviamente, di non ricevere brutte notizie nelle prossime ore.
Viti si ferma per infortunio: giocatore fondamentale per l’Empoli
Per una squadra come l’Empoli che ha come obiettivo quello di raggiungere la salvezza, perdere un giocatore come Viti sarebbe un problema non di poco conto. In attesa di capire quanto il difensore dovrà stare fermo, andiamo a vedere qualche numero del giocatore in ottica fantacalcio. Iniziamo con il dire che Viti, probabilmente, sarà protagonista nelle leghe numerose. La sua media fantacalcistica, nelle venti partite in cui è andato a voto, è di 6.08. Nessun bonus realizzato ma il suo rendimento è di tutto rispetto.