fbpx

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali: la decisione su Adams

A cura di

Empoli-Torino Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

La sedicesima giornata del campionato italiano si apre con il match tra Empoli e Torino che arrivano a questo appuntamento da due momenti completamente diversi. Il club toscano è reduce dal successo, per quattro a uno, in casa del Verona e vogliono dare continuità di risultati. Discorso opposto per i granata, due punti nelle ultime cinque partite e la necessità di dare una netta svolta alla propria stagione. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali

Esposito trascina l’Empoli: è da prendere al fantacalcio?

I padroni di casa si schierano con il 3-5-2. Tra i pali Vasquez con Ismajli a guidare la linea difensiva. Ai suoi lati agiranno Goglichidze e Viti. In mezzo al campo spazio a Maleh con Anjorin e Cacace che dovranno sfruttare le loro abilità nell’inserirsi alle spalle della difesa avversaria. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Gyasi e Pezzella. In avanti la coppia offensiva sarà composta da Colombo ed Esposito. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale dell’Empoli. Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Cacace, Pezzella; Colombo, Esposito.

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali: Karamoh al posto di Adams

Gli ospiti scendono in campo con Milinkovic-Savic in porta e una difesa guidata da Coco coadiuvato, ai suoi lati, da Walukiewicz e Masina. Regia affidata a Linetty mentre da mezzali agiranno Gineitis e Ricci. Le corsie vedranno la presenza di Pedersen e Sosa che dovranno aiutare lo sviluppo della manovra offensiva. In avanti la novità è l’esclusione di Adams. Insieme a Sanabria spazio a Karamoh. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Torino. Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Sanabria, Karamoh.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE