fbpx

Empoli: scoperta una nuova stella al Fantacalcio? Ecco Tino Anjorin

A cura di

Consigli Anjorin al fantacalcio: nuova scommessa Empoli
Getty Images

A cura di

L’Empoli è pronto a lanciare la sua nuova scommessa, che potrebbe esplodere al fantacalcio: parliamo di Anjorin, piacevole sorpresa di questo avvio di campionato decisamente incoraggiante per gli uomini allenati da Roberto D’Aversa.

I toscani ci hanno abituati a lanciare prospetti molto interessanti stagione dopo stagione. D’altronde, la filosofia del club è proprio quella di investire sui giovani talenti, e la squadra ne è piena anche in questo campionato (da Vasquez fino a Colombo passando per Goglichidze).

Empoli, Anjorin si presenta al Fantacalcio: “Voglio gol e assist”

Empoli: Anjorin sarà la rivelazione di stagione?

Anjorin è un centrocampista offensivo e con buone tempistiche d’inserimento. E’ dotato di grande forza fisica e buona tecnica, che gli permettono di difendere la palla e giocarla con molta tranquillità. Inoltre, ha una buona visione di gioco, tant’è che D’Aversa lo utilizza come regista offensivo della squadra.

Fino ad ora ha disputato 2 partite nel nostro campionato. Nella trasferta di Cagliari di ieri pomeriggio è partito titolare per la prima volta, ripagando la fiducia dell’allenatore con 1 assist prezioso per il primo gol di Colombo. Ha una fantamedia del 7 (dato abbastanza relativo viste le poche presenze), ma gli aspetti più interessanti sono proprio la sua predisposizione offensiva e la capacità di cercare il passaggio decisivo per i compagni. Inoltre, gioca in una posizione di campo avanzata, quasi a supporto delle due punte: siamo sicuri che a breve potrebbe arrivare anche il primo +3 al fantacalcio.

Cosa fare con Tino Anjorin al fantacalcio

Ovviamente stiamo parlando di una scommessa da ultimi slot. Nella gran parte delle Leghe è svincolato, ne siamo certi, e potete approfittare di questa situazione per prenderlo a pochi crediti. Ma, se possibile, fatelo subito: l’hype intorno al suo nome potrebbe aumentare, così come il suo prezzo.

E’ un giocatore che può crescere ancora in tanto in questa stagione, e non ha ancora fatto intravedere tutto il suo potenziale. Al fantacalcio può essere schierato come ultimo slot del vostro reparto titolare nelle partite agevoli dell’Empoli, almeno sulla carta. Soprattutto, potete approfittare dell’ottimo stato di forma dei toscani, in cui tutto sembra girare alla perfezione (così come il suo giovane centrocampista inglese).

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE