Empoli, problema Anjorin: le sue condizioni
E’ durato un tempo il sogno dell’Empoli che, ad inizio partita, era passato in vantaggio in casa della Juventus grazie al gol dell’ex di turno De Sciglio. Nella ripresa però è venuta fuori la qualità dei ragazzi di Motta trascinati da uno straordinario Kolo Muani al terzo centro nelle prime due con la maglia bianconera. Il match è stato poi sigillato dalle reti di Vlahovic e Conceicao. In casa Empoli continuano i problemi a livello di formazione tra il problema di Fazzini prima dell’inizio della gara e i due infortunati nei primi quindici minuti della ripresa. Uno di questi, Anjorin, mette in apprensione tutto l’ambiente Empoli.
Calciomercato, l’Empoli piazza il colpaccio: arriva Kouame dalla Fiorentina
Ad inizio ripresa, come detto, D’Aversa è stato obbligato al cambio con Anjorin che ha lasciato il campo per lasciare spazio a Zurkowski. Il centrocampista si è accasciato sul terreno di gioco toccandosi dietro la coscia. Problema muscolare dunque che lascia molta preoccupazione in casa Empoli considerando l’importanza del centrocampista e una classifica sempre più complicata con l’Empoli ad un solo punto dalla zona retrocessione. Nei prossimi giorni gli esami strumentali daranno indicazioni più precise sui tempi di recupero ma è chiaro che la speranza sia quella di non perdere Anjorin troppo a lungo.
Empoli, infortunio per Anjorin: i numeri al fantacalcio
Una situazione complicata e l’infermeria piena rendono questo momento di stagione decisamente delicato per l’Empoli che ha assolutamente bisogno di dare una sterzata importante al suo campionato. Anche per questo D’Aversa spera di non perdere Anjorin per diverse settimane anche perché la prossima partita, contro il Milan, appare decisamente proibitiva. In ottica fantacalcio, il centrocampista è un giocatore importante con una media fantacalcistica di 6.41 e tre assist realizzati nelle diciassette partite in cui è andato a voto. L’ultimo bonus è arrivato alla diciottesima giornata quando l’Empoli ha perso in casa lo scontro diretto per la salvezza contro il Genoa.