Empoli-Parma probabili formazioni: torna Esposito dal primo

I padroni di casa non vincono dallo scorso 8 dicembre quando si imposero 4-1 sul campo del Verona. Da quel momento un vero e proprio tracollo per quanto riguarda i risultati. A tre giornate dal termine urge un netto cambio di passo. Per quanto riguarda il Parma, i ragazzi di Chivu sono reduci dalla sconfitta contro il Como ma la situazione in classifica è più tranquilla. Quella di oggi può essere la partita della salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Parma.
L’Empoli ritrova Fazzini: secondo gol consecutivo e rinascita al fantacalcio
La probabile formazione dell’Empoli
L’Empoli dovrebbe schierarsi con Vasquez tra i pali e una difesa guidata da Ismajli; ai suoi lati dovrebbe agire Viti Goglichidze. Due ritorni importanti per quanto riguarda il centrocampo dove tornano, dopo il turno di squalifica, Henderson e Grassi. Sulle corsie, a dover aiutare anche la fase offensiva della squadra, spazio a Gyasi e Pezzella. Sulla trequarti pronti Fazzini e un Solbakken che parte favorito rispetto a Cacace. Nel ruolo di centravanti Esposito che torna titolare dopo la panchina contro la Lazio. Out Colombo per squalifica.
La probabile formazione del Parma
In casa Parma spazio a Suzuki in porta con Leoni a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati dovrebbero agire Delprato e Valenti. In mezzo al campo, Chivu sembra pronto a scegliere Keita mentre, nel ruolo di mezzali, pronti Sohm e Ondrejka che può mettere in difficoltà la difesa avversaria. Nel ruolo di esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, Hainaut e Valeri. In attacco pronta la conferma per Bonny e Pellegrino.
Le probabili formazioni di Empoli-Parma
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Solbakken, Fazzini; Esposito.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino.