fbpx

Empoli-Parma formazioni ufficiali: tornano Grassi ed Henderson

A cura di

Empoli-Parma Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Empoli-Parma. I padroni di casa stanno vivendo un momento decisamente complicato. La vittoria manca da dicembre e la situazione in classifica è sempre più complessa. Serve invertire la rotta se si vuole evitare di chiudere la stagione nel peggiore dei modi. Il Parma, da quando è arrivato Chivu, ha cambiato passo ed è ormai vicinissimo al raggiungimento della salvezza.

Le scelte degli allenatori

Per quanto riguarda l’Empoli spazio a Vasquez tra i pali e una difesa guidata da Ismajli. Ai suoi lati, a completare la retroguardia, agiranno Viti e Marianucci. Doppio ritorno importante a centrocampo con Henderson e Grassi che hanno scontato il turno di squalifica. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Gyasi e Pezzella. Sulla trequarti conferme per Fazzini che sta vivendo un buon momento di forma. Insieme a lui Cacace; i due dovranno supportare l’unica punta Esposito. Out per squalifica Colombo.

In casa Parma davanti a Suzuki ci sarà Leoni coadiuvato, ai suoi lati, da Delprato e Valenti. A centrocampo Chivu sceglie Keita mentre, nel ruolo di mezzali, Sohm e un Ondrejka che può creare diversi problemi alla difesa avversaria. Sugli esterni Hainaut e Valeri che dovranno aiutare anche la fase offensiva della squadra. Davanti confermati Bonny e Pellegrino.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Parma

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Pellegrino, Bonny.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE