Empoli – Monza, le formazioni ufficiali: Colombo sfida il suo passato
Inizia con una sfida che rischia di valere doppio il campionato di Empoli e Monza. Le due squadre lotteranno per non retrocedere
Torna la Serie A e, nella giornata di oggi, si giocano quattro partite. Uno dei due posticipi serali mette di fronte Empoli contro Monza, una partita che rischia di valere doppio. Le due squadre infatti è probabile che lotteranno per non retrocedere e, proprio per questo, fare punti oggi rischia di essere già molto importante. Empoli con il 3-4-2-1 con Vasquez tra i pali e una difesa guidata da Ismajli con, ai suoi lati, Viti e Walukiewicz. In mezzo al campo Henderson e Maleh con, sulle corsie, Gyasi e Pezzella. Sulla trequarti Fazzini ed Esposito a supporto di Colombo.
C’è Vasquez tra portieri consigliati al fantacalcio nella 1ª giornata
Modulo speculare per il Monza alla prima di Nesta in Serie A. Tra i pali, in attesa di un nuovo rinforzo, spazio a Pizzignacco. Difesa guidata da Mari con Izzo e Caldirola ai suoi lati. Sulle corsie ci saranno Birindelli e Kyriakopoulos a dover svolgere entrambe le fasi di gioco. In mezzo al campo Pessina e Bondo. La punta, Petagna, sarà supportata dal due composto da Maldini e Vignato. Non perderti tutti i nostri consigliati di giornata per schierare la migliore formazione possibile. Ecco gli attaccanti.