fbpx

Empoli-Inter, le probabili formazioni: rischia Lautaro?

Inter, la probabile formazione contro l'Empoli: fuori Lautaro?
Getty Images

È il turno dell‘Inter oggi, che alle 18.30 sfiderà in trasfera l’Empoli di Roberto D’Aversa. Una gara che potrebbe rivelarsi tutt’altro che scontata, dato che i toscani hanno ampiamente dimostrato talento e discretezza nel gioco. Massima concentrazione dunque per gli uomini di Inzaghi, che saranno ancora orfani di Calhanoglu, Acerbi e Carlos Augusto. Tre infortuni non indifferenti, anzi. Ma l’allenatore nerazzurro è sicuro di poter sopperire alle assenze nel miglior modo possibile. Chi giocherà dunque?

Partiamo dalla probabile dei padroni di casa, che come scoperto ieri saranno orfani di Sebastiano Esposito per infortunio. Al suo posto, pronto Solbakken a sostegno di Colombo. Per il resto, pochissimi dubb per D’Aversa, pronto a confermare il miglior 11 possibile:

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo.

Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori

Fantacalcio, la probabile formazione dell’Inter contro l’Empoli

Andiamo ai campioni d’Italia, quasi obbligati alla vittoria se non vorranno perdere di vista il Napoli. Ci sarà ancora Zielinski a sostituire Calhanoglu in regia. Sono previsti due cambi in difesa: Bisseck per Pavard e Darmian per Dumfries sulla fascia. E in attacco? Lautaro Martienz si è dimostrato ancora molto appannato. Che Inzaghi lo lasci in panchina? No, al momento tutto fa dire che ci sarà ancora il Toro titolare, a far coppia con Marcus Thuram.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE