fbpx

Empoli in apprensione: Fazzini si ferma per infortunio in nazionale

Fazzini Empoli infortunio

Jacopo Fazzini si ferma per infortunio e fa preoccupare l’Empoli, che dovrà rivalutare al meglio le sue condizioni. Il trequartista dell’Empoli, classe 2003, era impegnato in una gara con la nazionale under-21 contro i pari età del San Marino, in un match valevole per la qualificazione alla prossima edizione del Campionato europeo di categoria.

Empoli, è fatta per Anjorin: l’inglese arriva dal Chelsea

Il CT Nunziata ha scelto Fazzini dal primo minuto. Ma il trequartista italiano ha dovuto abbandonare il campo di gioco dopo 13′ a causa di un problema muscolare. Dopo lo stop si è accasciato a terra. Ed al suo posto è subentrato Cher Ndur. Immediatamente è scattato l’allarme per il numero 10 dell’Empoli, che non sembrava nelle migliori condizioni. Nelle prossime settimane, il giocatore verrà rivalutato per avere una prima diagnosi e capire l’eventuale periodo di stop.

In questo inizio di campionato, Jacopo Fazzini è stato uno degli elementi cardine della squadra di Roberto D’Aversa. Il tecnico italiano lo ha lanciato titolare in tutte e tre le sfide. Ed il promettente trequartista ha risposto con tre partite di altissimo valore, in cui ha maturato una media-voto di 6,67 e una fantamedia di 6,5, a causa del cartellino giallo ricevuto alla prima giornata, contro il Monza. Il suo profilo è uno di quelli più interessanti in ottica fantacalcio, oltre che a livello giovanile italiano. L’infortunio di Fazzini è un tema cruciale anche al fantacalcio, dove tutti i suoi allenatori saranno in apprensione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE