Empoli, infortunio Fazzini: a rischio con il Como? Le sue condizioni
Tegola per l’Empoli che oltre a Grassi e a Goglichidze rischia di dover fare a meno di un altro giocatore. Parliamo di Fazzini, il centrocampista italiano ha subito un infortunio in allenamento e ora potrebbe saltare l’importante sfida con il Como.
Probabile formazione Empoli, infortunio Fazzini: a rischio con il Como?
Infortunio Fazzini, le sue condizioni in vista del Como
Se Fabregas deve fare i conti con defezioni, dubbi e ballottaggi, la situazione di D’Aversa è molto simile. Il tecnico dei toscani deve sicuramente rinunciare allo squalificato Goglichidze e all’infortunato Grassi. Due assenze pesanti alle quali rischia di aggiungersi anche quella di Fazzini.
Il centrocampista ha accusato un fastidio muscolare e nelle prossime ore le sue condizioni verranno monitorate attentamente. In caso di forfait, Maleh è pronto a partire sulla trequarti mentre Henderson si posizionerebbe accanto ad Anjorin.
Per il momento non si conosce ancora l’entità del problema ma filtra ottimismo. D’Aversa spera di recuperarlo almeno per uno spezzone di partita, per lui e per la sua squadra sarebbe fondamentale poterci contare. In caso di vittoria, l’Empoli si porterebbe a +6 dalla zona retrocessione.