Empoli, Fazzini ci sarà contro l’Udinese? Le ultime sul centrocampista
Quattro punti nelle ultime due partite per l’Empoli che alla ripresa del campionato sfiderà l’Udinese reduce da tre sconfitte consecutive. Una partita da vincere sia per operare il sorpasso proprio sui friulani sia per mantenere le distanze dalla zona retrocessione. D’Aversa spera di recuperare alcuni infortunati ma, molto probabilmente, il suo Empoli dovrà fare a meno di Fazzini, giocatore fondamentale per una squadra con l’obiettivo salvezza.
Empoli, D’Aversa: “Vasquez ha sorpreso anche me. Fazzini è un top, ma deve fare una cosa”
Il centrocampista, infortunatosi prima del match contro il Como, è uno dei punti fermi dell’Empoli e con la sua qualità può indirizzare le partite da un momento all’altro. La sua assenza è sicuramente un problema per D’Aversa. L’allenatore dovrà, con ogni probabilità, fare a meno del classe 2003. Difficile, infatti, un recupero di Fazzini per il match di lunedì prossimo. La speranza è quella di averlo a disposizione per la difficile trasferta di San Siro, contro il Milan, in programma il trenta novembre.
Empoli, Fazzini ancora out: come sta andando al fantacalcio
L’assenza di Fazzini, per il match contro l’Udinese, rischia di essere un problema per D’Aversa ma anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul centrocampista nonostante, fino a questo momento, il giovane talento non abbia ancora trovato nessun bonus tra gol e assist. La speranza è che, una volta tornato dall’infortunio, possa finalmente sbloccarsi.