Empoli, è fatta per Anjorin: l’inglese arriva dal Chelsea
Colpo di mercato dell’Empoli che ha ufficializzato l’acquisto di Tino Anjorin. Il giocatore inglese era di proprietà del Chelsea ma data la profondità della rosa, rientrato dal prestito al Portsmouth, non avrebbe trovato spazio.
L’Empoli acquista Anjorin, è il primo inglese nella storia del club
Nuova freccia per l’arco di D’Aversa che ora potrà contare su un nuovo centrocampista. Anjorin arriva a titolo definitivo dal Chelsea e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Con la maglia dei londinesi non ha mai trovato spazio e ha collezionato una girandola di prestiti tra Lokomotiv Mosca, Huddersfield Town e Portsmouth. In questi anni ha maturato una discreta esperienza e ora è pronto a dare il suo contributo per la salvezza della squadra. Anjorin sarà il primo calciatore inglese a vestire la maglia del club, di seguito l’introduzione del comunicato ufficiale.
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Chelsea Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tino Anjorin; il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027”.