Empoli, D’Aversa prima della Juve: “Ecco come sostituirò Fazzini”
L’Empoli di D’Aversa si sta preparando per affrontare un match, con la Juventus, che può regalare un altro risultato di prestigio al club toscano dopo il successo in casa della Roma. Sarà ovviamente complicato conquistare punti ma nel cacio nulla è scritto. D’Aversa ha parlato in conferenza stampa e sono diversi i temi affrontati. L’allenatore ha parlato della Juve di Motta: “Allenatore molto preparato e le sue squadre sono complete sia in fase difensiva che offensiva. Nello studiare le partite di quest’anno hanno avuto attitudine in fase difensiva, noi dobbiamo essere pronti ad affrontare una Juventus aggressiva. Sono molto bravi a difendere e ripartire con giocatori di gamba, oltre ad avere qualità nei singoli. Da parte nostra non ci deve essere margine di errore“.
Formazione Juventus, Motta pronto al turnover: le indicazioni per il Fantacalcio
Uno dei tempi principali trattati dal tecnico dell’Empoli è stato, ovviamente, quello di Fazzini. Il trequartista sarà assente per infortunio. “Mi dispiace della sua assenza ma sono abituato a pensare a chi possa sostituirlo che può dimostrare le sue qualità. Avremo caratteristiche diverse, Fazzini è molto bravo a legare tra centrocampo e attacco, ma la serenità e la tranquillità sarà la stessa. Non ho ancora deciso chi lo sostituirà, bisogna valutare tutte le varie situazioni e i rientri dalle Nazionali“.
Empoli, D’Aversa su Anjorin: “Centrocampista completo”
Il tecnico dell’Empoli ha parlato anche di Anjorin e sono state dichiarazioni molto importante nei confronti del suo giocatore “Anjorin è un centrocampista completo, può giocare sia a tre che a due. E secondo me può essere anche un trequartista, tecnicamente è molto bravo. Non so ancora il suo minutaggio ma è probabile il suo impiego durante la partita“.