fbpx

Empoli, D’Aversa prima del Como: “Ecco chi può sostituire Goglichidze”

A cura di

Empoli D'Aversa
Getty Images

A cura di

Una partita fondamentale sotto tutti i punti di vista. Empoli-Como è uno scontro salvezza e, proprio per questo, vincere la partita darebbe una spinta importantissima per il proseguo della stagione. Il club toscano arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta casalinga contro l’Enter e con la voglia di reagire. Nella giornata di oggi ha parlato D’Aversa nella classica conferenza stampa di presentazione del match. Diversi gli argomenti trattatati tra cui l’assenza di Goglichidze.

Como, Fabregas in grande difficoltà: in quattro saltano l’Empoli

Il difensore, espulso nel primo tempo contro l’Inter per un brutto fallo su Thuram, è un giocatore molto importante per l’Empoli. Il suo rendimento, fino a questo momento, è stato più che positivo. D’Aversa ha sottolineato come ci siano due possibilità per andare a sostituire Goglichidze. “Ragiono sulla possibilità che De Sciglio o Marianucci possano sostituirlo al meglio” queste le parole del tecnico. Possibile che la scelta ricada su De Sciglio vista anche la sua esperienza. 

Empoli D’Aversa sul cambio modulo: “Dobbiamo adattarci”

Nella partita di domani non è escluso che l’Empoli possa passare a quattro in difesa. Una soluzione che D’Aversa, in conferenza stampa, ha commentato in questo modo. “Dobbiamo essere bravi ad adattarci. Ci sono delle caratteristiche dei giocatori che ti permettono di fare più moduli“. Parole sicuramente importanti alla viglia di una sfida, come detto, fondamentale nella corsa salvezza del club toscano. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE