Empoli, D’Aversa in conferenza stampa: “Domani deciderò su Fazzini”
Empoli-Genoa è il match che inaugurerà la diciottesima giornata di Serie A. Una partita importante per la stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive anche se il passo falso di Bergamo ha lasciato segnali positivi. Esposito e compagni hanno fornito una prestazione decisamente importane e da quella bisogna ripartire così da raggiungere il prima possibile la permanenza nel massimo campionato italiano. Il tecnico dell’Empoli, D’Aversa, nella giornata di oggi ha parlato nella classifica conferenza stampa pre gara. Interessanti le parole su Fazzini.
Rientrato in campo contro l’Atalanta (ha giocato gli ultimi venti minuti) dopo l’infortunio, Fazzini è un giocatore molto importante e il suo recupero è fondamentale nel sistema di gioco di D’Aversa. La sua qualità può essere di grande aiuto all’interno della stagione dei toscani e regalare qualche soddisfazione a chi, in ottica fantacalcio, ha deciso di puntare su di lui nelle varie aste. La partita di domani, calcio d’inizio alle 15.00, può essere l’occasione per rivederlo dal primo minuto (ultima volta nella sconfitta casalinga contro l’Inter) ma è stato lo stesso D’Aversa ad aver dato indicazioni importanti da questo punto di vista.
Empoli, D’Aversa sulla titolarità di Fazzini: “Sta tornando da un lungo periodo”
“Fazzini ha fatto una settimana in più di lavoro” le dichiarazioni di D’Aversa sul suo centrocampista ma è difficile vederlo dal primo minuto nel match di domani. “A Bergamo era giusto dargli minutaggio ma torna da un lungo periodo” ha sottolineato l’allenatore dell’Empoli e questo fa pensare ad un Fazzini pronto ad entrare a gara in corso. In ogni casa il tecnico dell’Empoli aspetterà domani per decidere l’utilizzo del centrocampista. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore che non ha ancora trovato nessun bonus ma, nelle otto partite in cui è andato a voto, ha rimediato una sola insufficienza.