fbpx

Empoli-Como, quanti ballottaggi per Fabregas: panchina per Paz e Audero?

Como, la probabile formazione per l'Empoli
Getty Images

Il Como di Cesc Fabregas gioca oggi la sua undicesima giornata di Serie A. Contro l’Empoli, al Castellani, scenderà in campo oggi alle ore 18.30. C’è il grande desiderio di rialzarsi dopo le ultime due sconfitte, e per farlo l’allenatore spagnolo sta pensando a qualche cambio significativo. Il tutto potrebbe avere delle conseguenze importanti anche al Fantacalcio. Difatti, secondo le ultime dai campi, dovremo aspettarci diversi titolari che partiranno dalla panchina questo pomeriggio.

Como, verso l’Empoli: Fabregas cambia attacco e trequarti

Empoli, D’Aversa prima del Como: “Ecco chi può sostituire Goglichidze”

Come apprendiamo dalle fonti più accreditate, la novità principale nell’undici di Fabregas riguarda la titolarità di Andrea Balotti. Sarà il Gallo a partire dal primo minuto, con Cutrone dalla panchina. Ma non soltanto. Sembra che anche Nico Paz non partirà dal primo minuto. Riposo per il talentino spagnolo, con Da Cunha affiancato da Fadera e Strefezza. Fabregas ha provato questa formazione nell’ultimo allenamento, ma vogliamo essere cauti e mantenere aperto il ballottaggio. La sensazione è che una decisione verrà presa solo a ridosso della partita.

A centrocampo ci sarà Kempf adattato per sopperire all’assenza per squalifica di Braunoder. Al suo fianco Engelhardt, per via delle tante assenze. In difesa pronta la linea a quattro composta da Goldaniga, Dossena, Barba, favorito su Iovine, e Moreno. C’è un altro importantissimo ballottaggio aperto, e riguarda la porta. Si sta scaldando Pepe Reina, che potrebbe iniziare al posto di Audero. Tutto fa dire che ci sarà il veterano spagnolo tra i pali, ma per la decisione definitiva ci tocca aspettare. 

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Kempf, Engelhardt; Fadera, Da Cunha, Strefezza; Belotti. Allenatore: Fabregas.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE