Empoli-Como, le probabili formazioni: Belotti parte dal primo minuto
L’Empoli arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta interna contro l’Inter e cerca il riscatto. Stesso obiettivo per il Como dopo il pesante cinque a uno casalingo subito dalla Lazio. Partita dove in palio ci sono pesanti punti per la salvezza. Andiamo a vedere le probabili formazioni. I padroni di casa si affidano a Vasquez in porta. La difesa, priva di Goglichidze (espulso nell’ultimo turno) sarà composta da Viti, Ismajli e De Sciglio. Sulle corsie spazio a Pezzella e Gyasi con quest’ultimo pronto a dare una mano a livello offensivo.
Como, Fabregas in grande difficoltà: in quattro saltano l’Empoli
In mezzo al campo Maleh a dettare tempi e ritmi di gioco. Nel ruolo di mezzali, invece, agiranno Anjorin e Henderson. Sulla trequarti spazio a Fazzini reduce da due buonissime prestazioni contro Parma ed Inter. La punta sarà Colombo che dovrà portare quei gol necessari all’Empoli per tornare a conquistare i tre punti. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione dell’Empoli. Vasquez; Viti, Ismajli, De Sciglio; Pezzella, Anjorin, Maleh, Henderson, Gyasi; Fazzini; Colombo.
Empoli-Como, le probabili formazioni: problema centrocampo per Fabregas
Il Como si presenta a questo appuntamento con diverse defezioni a centrocampo ma con la voglia di riscattare la brutta sconfitta contro la Lazio. In porta Audero con la difesa guidata da Kempf e Dossena in mezzo mentre, sulle corsie, ci saranno Goldaniga e Moreno. In mezzo al campo Fabregas deve fare a meno di Perrone, Sergi Roberto e Baselli mentre Mazzitelli dovrebbe farcela. Al suo fianco ci sarà Engelhardt. Sulla trequarti spazio a Strefezza, Paz e Fadera mentre in avanti, come confermato dallo stesso tecnico, agirà Belotti. Occasione importante per l’ex Roma. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Como. Audero; Goldaniga, Kempf, Dossena, Moreno; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti.