Empoli-Bologna, le probabili formazioni: torna Esposito, la scelta su Castro
Empoli e Bologna chiuderanno il sabato della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. La sfida avrà luogo al Castellani e avrà inizio alle 20:45: è previsto grande spettacolo. I padroni di casa si presentano a quest’appuntamento in uno stato di forma non esaltante, come confermato dal solo punto conquistato nelle ultime cinque partite; gli ospiti, invece, sono in piena lotta per un piazzamento in Champions League.
Le condizioni di Orsolini dopo l’infortunio: brutte notizie per Italiano
A circa sei ore dall’inizio del match le probabili formazioni: non mancano le sorprese al fantacalcio. Di seguito i probabili titolari che manderanno in campo Roberto D’Aversa e Vincenzo Italiano.
Empoli-Bologna, la probabile formazione della squadra di casa: torna Esposito
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa
La vera grande novità che dovrebbe proporre Roberto D’Aversa è la presenza di Sebastiano Esposito tra i titolari. Il classe 2002, contro l’Inter, è partito dalla panchina per poi subentrare e fare gol: al suo fianco ci sarà Colombo. In porta, invece, fiducia nuovamente a Vasquez.
Empoli-Bologna, la probabile formazione della squadra di casa: Castro favorito su Dallinga
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Per quanto riguarda il Bologna dovrebbe rifiatare Ferguson per far spazio a Pobega. Sulla trequarti e in attacco, invece, dovrebbero agire Ndoye Odgaard e Dominguez con in attacco uno tra Castro e Dallinga.
Il centroavanti argentino, attualmente, è il favorito per partire titolare. Vincenzo Italiano, però, non ha ancora deciso: l’ex Tolosa sta attraversando un periodo di forma molto buono anche in fase realizzativa che ha permesso di rialzare notevolmente le sue quotazioni.
Fino ad ora, al fantacalcio, Castro ha portato molti più bonus rispetto a Dallinga. Il classe 2004, fino ad ora, ha realizzato in campionato sei gol e quattro assist; l’ex Tolosa, invece, solamente due gol e un assist.