fbpx

Empoli, accordo con lo Spezia: in arrivo Zurkowski

A cura di

Zurkowski Empoli
Getty Images

A cura di

L’Empoli si sta rinforzando per la prossima stagione ed ha trovato l’accordo con lo Spezia per il ritorno di Zurkowski

Una squadra con un chiaro obiettivo: ottenere la salvezza il prima possibile. Il campionato dell’Empoli si preannuncia di battaglia con la squadra che esordirà, in campionato, contro il Monza. Il club vuole arrivare alla prima partita nel migliore dei modi e, per farlo, sarà importante fare un mercato con acquisti mirati e che vadano a rinforzare la rosa a disposizione di D’Aversa. Il tecnico sta per ricevere un regalo di livello: stiamo parlando di Zurkowski. 

Inter, Carboni al Marsiglia: il giocatore lascia il Fantacalcio

Il classe 1997 ha giocato con l’Empoli nella seconda metà della scorsa stagione fornendo un contributo importante per la salvezza del club. Sarà un ritorno importante quello di Zurkowski con la chiusura dell’operazione che potrebbe avvenire nelle prossime ore. L’operazione si dovrebbe chiudere su una cifra intorno al milione e mezzo di euro. L’Empoli dunque sta per riabbracciare un giocatore importante e che può risultare decisivo nel corso della prossima stagione.

Zurkowski – Empoli i numeri al Fantacalcio

Come detto l’obiettivo dell’Empoli per la prossima stagione è la salvezza. Missione non semplice ma che potrà essere raggiunta grazie al contributo tecnico di Zurkowski, Il giocatore, in ottica Fantacalcio, può garantire diversi bonus. Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Empoli, ha messo a segno quattro gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE