El Bilal Touré lascia il fantacalcio: vicina la cessione allo Stoccarda
In casa Atalanta tiene banco anche il caso riguardante la cessione di El Bilal Touré. O, perlomeno, teneva banco. Stando a quanto riportato da Sky Sport, direttamente da Gianluca Di Marzio, la Dea avrebbe raggiunto l’accordo totale con lo Stoccarda. La destinazione piace al giocatore. e, di conseguenza, la fumata bianca è attesa nel giro di ore.
Non è una situazione abbastanza serena, quella che riguarda l’attacco dell’Atalanta. Nel giro delle ultime settimane, infatti, a Zingonia è successo di tutto. Dall’infortunio di Scamacca, che rientrerà probabilmente verso fine stagione, alla situazione riguardante Koopmeiners, che sta spingendo per la cessione alla Juventus. Nel pomeriggio di oggi, è esplosa anche la situazione legata a Lookman, anche lui in procinto di lasciare l’Atalanta. Ed ora, con la cessione di El Bilal Touré, Gasperini perde un altro elemento per lo schieramento offensivo a sua disposizione.
Ad onore del vero, Touré non è stato così fondamentale nell’Atalanta dello scorso anno. In 9 partite complessive, sono arrivati solo 2 gol, per una media-voto pari a 6 e una fantamedia che si alza a 6,56. Tuttavia, era un profilo su cui la Dea aveva puntato tanto, anche economicamente, ed è strano vederlo andare via così a cuor leggero. Il poco spazio ha influito sulla decisione. In questa stagione, il maliano arrivava con una quotazione pari a 11 e un FVM pari a 139.
Asta Fantacalcio Atalanta: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse