Bologna, si ferma per infortunio El Azzouzi: i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Bologna: la squadra rossoblù perde per infortunio El Azzouzi, preziosa pedina per il centrocampo in entrata dalla panchina. Il centrocampista marocchino classe 2001 è la prima riserva per la mediana del Bologna, che attualmente dovrà fare a meno anche del lungodegente Ferguson.
Qualche giorno fa El Azzouzi si era fermato per un problema e nella giornata di oggi ha svolto gli esami per individuare l’entità del problema. Dai risultati, è scaturito che El Azzouzi ha riportato una lieve distorsione del ginocchio destro e sarà fuori dalla disponibilità di Italiano per le prime due giornate di Serie A.
Tegola Bologna, infortunio per Aebischer: ecco quante giornate salta al Fanta
Salta, dunque, l’esordio stagionale per il marocchino, il quale resterà fermo per circa tre settimane. Tornerà a pieno organico solo a metà settembre, dopo la sosta per le nazionali. Il Bologna ha notificato l’infortunio di Oussama El Azzouzi attraverso un comunicato ufficiale.
“Gli esami cui si è sottoposto Oussama El Azzouzi hanno evidenziato una lieve distorsione del ginocchio destro, con edema osseo del piatto tibiale mediale. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane”.
Nel corso della scorsa stagione, El Azzouzi è stato un prezioso rinforzo in uscita dalla panchina: in 9 partite a voto, è riuscito a sommare 2 gol e 2 assist, maturando una media-voto di 6,11 ed una fantamedia di 6,83.
Asta Fantacalcio Bologna: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse