fbpx

El Aynaoui all’asta di fantacalcio: le informazioni su slot e budget

A cura di

El Aynaoui Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Roma, nella giornata di oggi, ha chiuso l’acquisto di Bailey dall’Aston Villa; acquisto importante ma i giallorossi vogliono un altro esterno offensivo per accontentare le richieste di Gasperini. Tra i nuovi acquisti, El Aynaoui è il giocatore che meglio si è distinto nel corso del precampionato giallorosso. Insieme a Koné (centrocampista finito al centro di voci di mercato) formano una coppia interessante. Andiamo ora a vedere tutte le informazioni su El Aynaoui per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.

Calciomercato Roma, un sacrificio per arrivare a cinque colpi: sul piatto Koné o N’Dicka

El Aynaoui al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Iniziamo con il discorso sui pro e sui contro da analizzare per l’acquisto di El Aynaoui all’asta del fantacalcio. L’aspetto positivo, secondo noi, è che si tratta di un centrocampista che può portare diversi bonus. Ci aspettiamo un rendimento simile a quello avuto da Emerson all’Atalanta. L’hype di El Aynaoui aumenterebbe qualora la Roma dovesse cedere Koné ma la società giallorossa non sembra volersi privare di un giocatore fondamentale per la sua idea di gioco.

Il primo aspetto negativo riguarda il minutaggio; El Aynaoui non ha il posto assicurato, si gioca la titolarità con Cristante, A questo bisogna aggiungere la necessità di adattarsi al massimo campionato italiano e alle richieste di Gasperini.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Passiamo ora alla questione sullo slot e sul budget che possiamo spendere per andare ad acquistare El Aynaoui all’asta di fantacalcio. Secondo noi, il centrocampista della Roma è un 4/5 slot; si tratta dunque di uno degli ultimi giocatori con cui andare a completare il centrocampo nel corso delle aste. A livello di budget, invece, consigliamo di non superare il 3-5% della vostra disponibilità economica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE