Ederson top del fantacalcio: i numeri del centrocampista
Nell’ultima partita di campionato, in casa del Parma, l’Atalanta ha ottenuto un successo importante che permette ai bergamaschi di restare a meno uno dal primo posto in classifica. Tra i protagonisti del match troviamo Ederson, giocatore chiave anche in ottica fantacalcio. Il centrocampista è indispensabile nel sistema di gioco di Gasperini perché, oltre a fornire una mano alla propria retroguardia, è molto abile anche ad inserirsi diventando una soluzione in più a livello offensivo.
Atalanta, Gasperini fa il punto sugli infortunati: da Kolasinac e Scalvini a Zappacosta
Caratteristiche che si sono viste perfettamente nel match vinto in casa del Parma. Abbiamo parlato della sua importanza per quanto riguarda il fantacalcio. Ederson, per i suoi numeri, è un top del centrocampo e sta facendo le fortune non solo dell’Atalanta ma anche di tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Fantallenatori che, ovviamente, si tengono stretto Ederson. Un giocatore come lui regala non poche soddisfazioni.
Ederson e il fantacalcio: ecco come sta andando il centrocampista
Il centrocampista dell’Atalanta, come detto, nell’ultima partita ha realizzato il gol del momentaneo due a zero contro il Parma. In ottica fantacalcio, Ederson ha realizzato due gol e due assist nelle tredici partite in cui è andato a voto e la sua media fantacalcistica è di 6.80. Rendimento decisamente importante.