Ecco le certezze del Venezia al fantacalcio
Il Venezia è la terza ed ultima squadra ad essere promossa in Serie A al termine di questa stagione. Ma dire quali siano le certezze di questa squadra per la prossima stagione, al momento è davvero difficile. In ottica fantacalcio, ecco la situazione in casa Venezia.
Venezia al fantacalcio: le certezze sono poche
Le certezze in casa Venezia al momento sono davvero poche. Paolo Zanetti non sarà il tecnico della squadra nella prossima stagione, e al momento il posto è ancora vagante. In lizza ci sono Vivarini, proveniente dal Catanzaro, e Eusebio Di Francesco dal Frosinone. Due filosofie di gioco completamente diverse, che potrebbero rivoluzione una squadra che è già un vero e proprio cantiere aperto al momento. In ottica fantacalcio, impossibile non citare Pohjanpalo, attaccante che nella massima Serie avrà molto da dimostrare. Sarà lui il perno del reparto offensivo, salvo clamorose sorprese.
A centrocampo invece, occhi puntati su Gianluca Busio, che nella passata stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del campionato. Potrà e dovrà ripetersi anche in Serie A, attirando magari le attenzioni di qualche big: si tratta di una scommessa interessante per un 6-7° slot delle vostre rose. Per quanto riguarda il reparto arretrato, il terzino sinistro Zampano potrebbe rappresentare un’opportunità low-cost. Terzino sinistro di spinta, conosce molto bene la Serie A e potrebbe rivelarsi utile alla causa del Venezia.
Attenzione anche alle voci che parlano di un possibile acquisto in prestito dal Milan: la società punterà molto sui giovani.