Dzeko all’asta di fantacalcio: le indicazioni su slot e budget
Si avvicina l’inizio della stagione e del fantacalcio. Una delle squadre che desta maggiore curiosità è la Fiorentina. La società viola ha un progetto molto ambizioso; l’obiettivo dei ragazzi di Pioli è lottare per il quarto posto e arrivare in fondo alla Conference League. Per quanto riguarda il discorso relativo al mercato, la società ha fatto diversi movimenti. Uno dei nuovi innesti, Dzeko, può dare un contributo importante grazie alla sua esperienza visto un curriculum di tutto rispetto. Ora andiamo a vedere tutte le informazioni utili proprio su Dzeko in ottica asta di fantacalcio, slot e budget.
Fantacalcio, Sohm può essere la sorpresa di questa Fiorentina?
Dzeko al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Passiamo ora al discorso relativo ai pro e ai contro sull’acquisto di Dzeko all’asta di fantacalcio. Il centravanti è un giocatore conosciuto, sappiamo tutti che può fare bene come ha già dimostrato in tutta la sua carriera e, in Serie A, con le maglie di Roma ed Inter. Bisogna però vedere anche l’aspetto negativo di un suo acquisto all’asta. Dzeko non è un titolare fisso della Fiorentina che, bisogna ricordarlo, giocherà tre partite a settimana qualora passasse il preliminare di Conference League.
In ottica fantacalcio, Dzeko potrebbe sia alternarsi con Kean ma anche giocarsi insieme (come visto nel corso del precampionato) a seconda delle partite. Bisogna poi sottolineare il discorso relativo all’età. L’ex Roma non è più giovanissimo e dunque non può garantire una titolarità sicura.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Andiamo ora a vedere lo slot e il budget da spendere se vogliamo acquistare Dzeko all’asta di fantacalcio. Secondo noi, l’attaccante viola è un terzo slot; parliamo dunque di uno dei principali giocatori da scegliere per andare a completare il reparto offensivo. Per quanto riguarda il budget, il nostro consiglio è di spendere una cifra che non vada oltre all’8-10% della vostra disponibilità.