Dybala rifiuta l’Al-Qadsiah: scade la clausola e rimane al Fantacalcio
Buone notizie per i tifosi giallorossi, nelle ultime ore rimasti in apprensione per la situazione dell’argentino anche se la sua permanenza era nell’aria. Paulo Dybala ha rifiutato l’offerta pervenutagli dall’Al-Qadsiah, la clausola è scaduta e quindi rima nella Capitale.
Dybala rifiuta l’Al-Qadsiah, scade la clausola
Dopo essere arrivato a Roma nella sessione estiva dello scorso calciomercato, con grandi aspettative ma anche con qualche riserbo, Dybala ha conquistato i tifosi a suon di ottime prestazioni ed è diventato un punto fermo della formazione giallorossa.
Daniele De Rossi lo considera come il fiore all’occhiello della sua squadra, che si è rinforzata ulteriormente prima con l’acquisto di Soulé, poi con quello di Dovbyk. All’entourage del giocatore argentino era arrivata l’offerta dell’Al-Qadsiah, pericolosa come sempre quando si tratta di club arabi.
La situazione rischiava di farsi rovente, anche perché sulla Joya c’era una clausola rescissoria che avrebbe potuto portarlo distante da Roma. Il giocatore ha però deciso di rifiutare preferendo rimanere in Serie A e continuare a partecipare al campionato italiano.
Ora la clausola rescissoria è ufficialmente scaduta, di conseguenza, i club interessati dovranno prima trattare con il club giallorosso e successivamente con il talento ex Juve. Una buona notizia per i tifosi ma anche per i fantallenatori che potranno continuare a puntare su di lui e sui suoi numeri.