fbpx

Dybala, Hermoso, Hummels, Saelemaekers: le ultime sugli infortunati della Roma

A cura di

Dybala Infortunio
Getty Images

A cura di

Con il ritorno sulla panchina giallorossa Claudio Ranieri ha a che fare anche con la situazione infortunati in casa Roma, oltre che con una squadra da riprendere con forza e rivoltare come un calzino. Gli investimenti fatti finora dalla proprietà americana non hanno portato i risultati sperati, ma qualche errore è stato fatto sotto il profilo della gestione.

Angelino al Fantacalcio: perché può portare più bonus con Ranieri

Infortunati Roma: le condizioni di Dybala

Da Trigoria giungono notizie che riguardano le condizioni di salute di quattro calciatori che, sulla carta, con il proprio rendimento potrebbero fare le fortune della Roma e di Ranieri. Paulo Dybala oggi ha lavorato ancora a parte, ma da domani dovrebbe iniziare a lavorare in gruppo. L’allenatore vuole puntare sull’argentino che, domenica, ci tiene a scendere in campo contro il Napoli.

Mario Hermoso invece non ci sarà nella trasferta allo stadio Diego Armando Maradona: tornerà ad allenarsi con in gruppo in settimana e l’obiettivo è quello di averlo a disposizione per il Tottenham. Lo spagnolo è un altro giocatore che sta deludendo le aspettative, tanto da meditare un clamoroso ritorno anticipato in Spagna, tuttavia con Ranieri potrebbe ritrovare condizione e prestazioni.

Ottimismo per Saelemaekers

Mats Hummels ha la febbre e non si è allenato. Non dovrebbe destare particolari preoccupazioni circa un eventuale impiego contro i partenopei. Infine Alexis Saelemaekers, che ha proseguito senza problemi il lavoro di recupero individuale. La data del suo rientro in campo si avvicina sempre di più, tanto è vero che ha cominciato anche a calciare: sul suo conto trapela ottimismo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE