Dusan Vlahovic tratta con il Milan? Dalla Spagna sono sicuri: è fatta!

Non è un mistero il fatto che Dusan Vlahovic piaccia molto al Milan e ad Allegri. Così come non è un segreto che i rossoneri siano a caccia di un centravanti per rinforzare adeguatamente la rosa. Tra il serbo e il club meneghino c’erano stati degli avvicinamenti già nello scorso calciomercato estivo, ma poi non se ne fece nulla. Adesso, però, qualcosa potrebbe cambiare, e dalla Spagna arriva un’indiscrezione che infiamma il mercato!
Probabili formazioni Roma-Como: ballottaggio Ferguson-Dybala; Diao titolare?
Vlahovic al Milan? In Spagna sono sicuri: accordo ad un passo
L’attacco è il reparto debole del Milan, almeno fino ad oggi. Nkunku e Gimenez stanno facendo male, e la sensazione è che i rossoneri siano leggeri in quella zona di campo. D’altronde, né Pulisic né tantomeno il francese sono delle prima punte d’area di rigore. Per questo, il club è vigile sul mercato, e nelle scorso settimana si è parlato con insistenza di diversi attaccanti accostati ai rossoneri.
Qualche ora fa, però, è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna: Dusan Vlahovic sarebbe vicino a siglare un accordo con il Milan per giugno, quando si libererà dalla Juventus a parametro zero. La notizia è stata lanciata dal quotidiano iberico Sport.es. In tal modo, Vlahovic ritroverebbe Allegri dopo l’esperienza con la Vecchia Signora. Nei prossimi giorni capiremo cosa c’è di vero nella notizia spagnola, intanto i tifosi milanisti pregustano il grande colpo.



