Duncan e Yeboah out per infortunio: Di Francesco nei guai
Prosegue il momento negativo per il Venezia che, contro il Bologna, subisce la quarta sconfitta consecutiva. Ultimo posto e situazione sempre più complicata per una squadra che deve assolutamente svoltare se vuole conquistare la salvezza. In una serata non proprio positiva, Di Francesco deve fare i conti con un doppio problema: Duncan e Yeboah si sono fermati per infortunio. Una doppia tegola per il tecnico del Venezia in attesa di capire i reali tempi di recupero dei due giocatori.
Ndoye segna su rigore: cambiano le gerarchie al fantacalcio?
Iniziamo da Duncan, uscito pochi minuti dopo l’infortunio di De Silvestri. Il centrocampista del Venezia è stato sostituito causa botta al ginocchio. Il classe 1993 è uno dei punti fermi del Venezia di Di Francesco e la sua assenza rischia di rappresentare un problema non di poco conto per il sistema di gioco del tecnico. Per quanto riguarda il fantacalcio, Duncan nelle dieci partite in cui è andato a voto non ha ancora realizzato un gol e neanche un assist.
Venezia, doppia tegola: anche Yeboah out per infortunio
Duncan, uscito per infortunio, è stato sostituito da Yeboah ma questa sera il Venezia non è stato particolarmente fortunato. La partita del classe 2000 è durata poco più di venti minuti. Di Francesco infatti è stato costretto a sostituirlo per un colpo subito da Karlsson. In ottica fantacalcio, il centrocampista ha realizzato un assist (contro il Genoa) nelle otto partite in cui è andato a voto.