fbpx

Dovbyk si sblocca al fantacalcio: il confronto con Ferguson

A cura di

Dovbyk Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Quattro vittorie e 1 sconfitta nelle prime 5 partite di campionato per la Roma. I giallorossi, nel pomeriggio di oggi, hanno battuto il Verona nonostante l’ottima prestazione dei ragazzi di Zanetti che avrebbero meritato qualcosa in più. Tra i protagonisti del match Dovbyk con la rete che ha sbloccato il match. L’ex Girona, dopo un periodo non semplice e una sessione estiva dove ha rischiato di lasciare la Roma, ha finalmente trovato il primo gol e il primo bonus al fantacalcio.

Roma, come sta Bailey? Arrivano aggiornamenti importanti

Buone notizie dunque per i fantallenatori di Dovbyk considerando anche quanto sottolineato da Gasperini nel post partita. “Ho visto una crescita atletica, ha margini di miglioramento ma sta bene” le parole del tecnico. Il gol di oggi può sicuramente aiutare un giocatore il cui rendimento, nella passata stagione, è stato comunque positivo. Per il centravanti ucraino 118 minuti giocati e, come detto, la rete alla sua prima partita da titolare in campionato.

Roma, si sblocca Dovbyk: ora Ferguson deve fare attenzione

Chi invece non è ancora riuscito a trovare il primo gol con la nuova maglia è Ferguson. L’attaccante ha disputato 5 partite in campionato di cui 3 da titolare. Nei 288 minuti giocati ha realizzato un solo assist, in casa del Pisa alla seconda giornata. Manca, come detto, il gol e la speranza dei fantallenatori è che possa arrivare il prima possibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]