fbpx

Douvikas nuovo titolare del Como? Cosa succede al fantacalcio con Cutrone

A cura di

Douvikas nuovo titolare del Como? Cosa succede al fantacalcio con Cutrone
Getty Images

A cura di

Douvikas ha regalato 3 punti pesanti al Como contro il Torino, permettendo ai lariani di volare in classifica e raggiungere una salvezza quasi aritmetica a 6 giornate dalla fine del campionato. Fabregas sembra aver scelto lui come titolare al centro dell’attacco a discapito di Cutrone. Cosa cambia al fantacalcio? La nostra analisi.

Napoli, Buongiorno e il suo infortunio ma anche Mazzocchi: parla Conte

Como, Douvikas è il nuovo titolare al centro dell’attacco

Arrivato nel mercato di gennaio, il bomber greco ha avuto un fisiologico periodo d’ambientamento al nostro calcio, durato circa 7 partite (nelle quali ha giocato pochi spezzoni). Fatto ciò, Fabregas ha deciso di dargli fiducia lanciandolo dal primo minuto nelle ultime due giornata di Serie A.

Douvikas ha premiato il suo allenatore con due gol nelle ultime 3 di campionato. L’ultimo +3 lo ha realizzato proprio contro il Torino, permettendo ai suoi di portare a casa tre punti importantissimi per la salvezza del Como. Ad oggi, possiamo considerarlo favorito per ricoprire il ruolo di punta centrale nell’attacco dei lariani.

Cutrone è ormai una riserva? Cosa fare al fantacalcio

Di contro, Patrick Cutrone ha calato sensibilmente il suo rendimento e nelle ultime due di campionato non è andato a voto. Il gol gli manca dal 20^ turno, ma ciò che preoccupa i suoi fanta-mister è la perdita di titolarità. Fabregas sta preferendo altri giocatori, e lui sembra sparito dai radar.

In ottica fantacalcio, se lo avete in rosa potete provare a svincolarlo o scambiarlo (ammesso che abbiate il mercato ancora aperto nella vostra Lega). In quest’ultimi ipotesi, difficilmente otterreste qualcosa di buono in cambio, visto il suo poco hype. Pertanto, dovete provare a coinvolgerlo in uno scambio multiplo e anche su più ruoli.  Qualora fosse svincolato, consigliamo di prendere proprio Douvikas.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE