fbpx

Dorgu, il Manchester United non molla il difensore del Lecce

A cura di

Dorgu Manchester United
Getty Images

A cura di

L’obiettivo del Lecce è quello di riscattarsi dopo la sconfitta, piuttosto pesante, in casa del Cagliari. Il calendario però non è per nulla semplice dal momento che i ragazzi di Giampaolo ospiteranno in casa l’Inter. Avversario peggiore non poteva, probabilmente, peggio considerando la qualità dei nerazzurri e il loro rendimento lontano da San Siro. Servirà la partita perfetta da parte del Lecce e tra i giocatori in grado di mettere in difficoltà la difesa di Inzaghi troviamo Dorgu. Sul difensore bisogna fare attenzione considerando l’interesse da parte del Manchster United pronto a rinforzarsi in questa sessione invernale di mercato.

Lecce, novità Gallo: le condizioni del difensore

Il Manchester United non molla Dorgu, uno degli obiettivi principali dei Red Devils. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Lecce resta fermo sulla richiesta di quaranta milioni di euro. Cifra sicuramente importante ma che testimonia l’importanza data dalla società italiana nei confronti del classe 2004. Lo United si è spinto, con il rilancio, a trentaquattro milioni di euro. Proposta non sufficiente per convincere il Lecce a lasciar partire il proprio difensore. Dorgu, almeno al momento, resterà al Lecce ma il mercato non è ancora finito e il fascino della Premier League potrebbe fare la differenza. A questo bisogna aggiungere come il Manchester United abbia la disponibilità per accontentare le richieste del Lecce. 

Dorgu, il Manchester United può portarlo via dal fantacalcio

Contro l’Inter dovrebbe giocare dal primo minuto e questo potrebbe allontanare le voci di mercato. Dorgu resta comunque nel mirino del Manchester United con il Lecce che proverà a tenerlo fino a giugno. Qualora dovesse andare via e lasciare la Serie A, il difensore non sarebbe più disponibile per il fantacalcio. Un problema non da poco per i fantallenatori considerando il rendimento di Dorgu. Nelle venti partite in cui è andato a voto ha realizzato tre gol e un assist. L’ultimo bonus è arrivato in casa dell’Empoli, partita vinta tre a uno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE