fbpx

Doppio infortunio per il Monza: Nesta perde due titolari

A cura di

Monza Infortunio
Getty Images

A cura di

Piove sul bagnato per il Monza che ha perso due giocatori per infortunio. Il club brianzolo, nel corso del match contro il Venezia, ha dovuto operare una doppia sostituzione non preventiva. Ennesimo problema per Nesta in una stagione veramente complicata per la sua squadra. Il primo a fermarsi è stato Keita. L’attaccante ha lasciato il campo il lacrime per un problema alla coscia sinistra. Al suo posto è stato inserito Caprari e ora la speranza è che per il giocatore, uscito comunque sulle sue gambe, non sia nulla di troppo serio.

Keita punisce il suo passato: il primo gol arriva contro l’Inter

L’infortunio dell’attaccante priva Nesta di un titolare visto che il giocatore, arrivato da svincolato, era ormai diventato un punto fermo dell’attacco dei brianzoli. In stagione ha anche trovato il gol, in casa dell’Inter nella sconfitta per tre a due. Al momento quella rete resta l’unico bonus di Keita da quando è tornato in Serie A

Monza, doppio infortunio: out anche Izzo

Non solo Keita. Il Monza ha perso per infortunio anche Izzo; il difensore è uscito (supportato dallo staff medico) ad inizio secondo tempo per un problema alla coscia destra con Nesta ad aver inserito, al suo posto, Caldirola. Altro guaio per il tecnico brianzolo che perde un pilastro della propria retroguardia. Izzo, in stagione, ha disputato ventotto partite realizzando un gol e un assist. Ora per lui, come per Keita, bisogna aspettare gli esami strumentali per capire la reale entità del problema e i tempi di recupero. Non solo la sconfitta in casa del Venezia ma anche un doppio infortunio che complica ulteriormente un finale di stagione davvero difficile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE