fbpx

Doppio stop Parma: le condizioni sull’infortunio di Man ed Hernani

Infortunio Man
Getty Images

La splendida prestazione messa in campo dal Parma di Fabio Pecchia contro il Milan, a San Siro, si scontra con un doppio infortunio, che costringe al forfait Dennis Man ed Hernani. I due centrocampisti dei crociati lasciano il campo nella ripresa, poco prima del 70′. Alla base dello stop, sembra esserci un problema muscolare che ha limitato le loro presenze. Con Man che sembra quello messo peggio.

Nell’ambito del match, infatti, Hernani ha sentito un fastidio alla coscia che lo ha costretto a fermarsi praticamente subito. Mentre Man si è fermato ed accasciato a terra dopo uno scatto che lo ha messo KO. Al loro posto, Pecchia ha selezionato Camara per la mediana e Almqvist come laterale, con lo spostamento di Sohm sulla trequarti. Sono attesi aggiornamenti sulla situazione dei due calciatori nelle prossime ore e, eventualmente, esami di rito nella giornata di domani per capire l’entità dell’infortunio di Man ed Hernani.

Milan, tegola Fofana: ammonito, salta il derby

Doppio infortunio Man ed Hernani: le sensazioni ed i sostituti

L’infortunio di Man ed Hernani mette in apprensione il Parma che, messa da parte la sfida di San Siro, la prossima settimana ospita il Lecce per uno scontro salvezza che vale tanto. La presenza dei due calciatori è molto importante. Ed è soprattutto l’assenza di Hernani che pesa particolarmente sulla situazione. Il centrocampista brasiliano è una pedina importante perché, oltre a 3 gol e 1 assist in 14 partite con la fantamedia di 6,75, permette anche a Pecchia di poter trovare una soluzione per la mediana bassa, dopo l’infortunio di Bernabé, che è in fase di recupero. Se dovesse dare forfait per la prossima settimana, e se Bernabé non tornerà a disposizione, tutte le attenzioni saranno su Camara o Keita.

Per quanto riguarda Man, invece, la posizione del rumeno potrebbe essere ricoperta da uno tra Almqvist o Haj Mohammed, oppure, addirittura, dalla possibilità di vedere Sohm sulla trequarti con Cancellieri e Mihaila ai lati. Il modulo scelto da Pecchia, quest’oggi, che infatti ha schierato Man come centrale nel terzetto alle spalle di Djuric. Non è una situazione semplice e molto passa dai recuperi degli altri infortunati. La cosa certa è che, se il Parma perdesse Man, avrebbe un giocatore in grado di sommare 4 gol e 3 assist in 20 presenze, in questa stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE