Doppio infortunio Juventus: i sostituti di Bremer e Nico Gonzalez al Fantacalcio
Una serata dolce amara per la Juventus in Champions League. I bianconeri hanno vinto, in rimonta e in inferiorità numerica, contro il Lipsia conquistando tre punti importantissimi nella corsa verso gli ottavi di finale. L’unico problema è stato il doppio infortunio, Bremer e Nico Gonzalez, che ha colpito la squadra di Thiago Motta nei primi dieci minuti di gara. Il primo ad essersi fermato è stato il difensore le cui condizioni tengono in grande apprensione l’ambiente bianconero. La paura è che possa essere un lungo stop.
Juventus, infortunio Bremer: si teme un lungo stop, oggi gli esami
Dopo Bremer, come detto, si è infortunato Nico Gonzalez. L’attaccante ha avuto un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire dalla partita dopo pochi minuti dall’inizio del match. Un doppio problema non da poco per la Juventus ma anche per i fantallenatori che hanno puntato sui due bianconeri. Proprio in ottica Fantacalcio cerchiamo di capire quale saranno i sostituti di Bremer e Nico Gonzalez. Thiago Motta ha diverse alternative.
Bremer si ferma per infortunio: ballottaggio Danilo/Gatti
La Juventus giocherà ogni tre giorni e Thiago Motta ha dimostrato di cambiare molto di partita in partita. Considerando Kalulu ormai un titolare fisso (ieri altra grande partita), in difesa il ballottaggio sarà tra Gatti e Danilo con il brasiliano che potrebbe trovare più spazio rispetto ad una prima parte di stagione dove è stato impiegato con scarsa continuità. Da non dimenticare anche la presenza di Cabal nonostante il classe 2001 sembra essere l’ultimo nelle gerarchie di Thiago Motta.
Juve non solo Bremer: infortunio anche per Nico Gonzalez, tre possibili sostituti
Nella serata di ieri si è fermato anche Nico Gonzalez. L’esterno sta faticando, anche in ottica Fantacalcio, a trovare la giusta continuità a livello di rendimento e bonus. Il sostituto naturale dell’argentino è Conceicao, autore del gol vittoria. Thiago Motta però può contare anche su Cambiaso e Weah come dimostrato ad inizio stagione. Tre sostituti per non rimpiangere l’ex Fiorentina: in questa Juventus ci sarà spazio per tutti considerando anche i numerosi impegni dei bianconeri.