Doppio infortunio in casa Genoa: problemi per De Rossi

Il Genoa, dopo le difficoltà iniziali con una partenza decisamente a rilento, ha deciso di dare una scossa. Come spesso capita in questi casi, si è deciso di cambiare guida tecnica. Al posto di Vieira è stato scelto De Rossi che ha esordito dalla tribuna (doveva scontare un turno di squalifica) nel pareggio casalingo contro la Fiorentina. Risultato a cui serve dare continuità e nel pomeriggio di sabato ci sarà la sfida in casa del Cagliari, un vero e proprio scontro diretto per raggiungere l’obiettivo salvezza.
De Rossi-Genoa: come cambia la situazione al fantacalcio. Ecco su chi puntare
Un match dove De Rossi spera di vedere la sua idea di calcio. L’allenatore però deve fare i conti con un doppio infortunio. Si sono infatti fermati sia Onana sia Cornet. Gli esami strumentali a cui i due centrocampisti si sono sottoposti hanno riportato un affaticamento muscolare al flessore per il primo e un risentimento muscolare, sempre al flessore, per il secondo. Un doppio stop che mette a serio rischio la presenza di entrambi in vista della delicata sfida contro il Cagliari.
Genoa, doppio infortunio: la situazione al fantacalcio
In ottica fantacalcio, l’infortunio di Onana ma anche quello di Cornet non dovrebbe pesare più di tanto. Quattro presenze in totale (una per Onana e 3 per Cornet) ma anche la questione calcio di rigore. Contro il Parma si è presentato proprio Cornet senza riuscire a superare Suzkuki. Il discorso rigori sembra essere un problema in casa Genoa visto anche l’errore di Colombo nell’ultima giornata di campionato.




