fbpx

Dopo Retegui, il fantacalcio può perdere un altro bomber: l’Arabia tenta Moise Kean

A cura di

Kean Fiorentina Montpellier
Getty Images

A cura di

L’Arabia Saudita fa sul serio per Moise Kean, che valuta la proposta di trasferirsi e lasciare la Fiorentina. Dopo Mateo Retegui, un altro grande bomber del nostro campionato potrebbe lasciare il fantacalcio per cifre folli. Scopriamo tutte le novità sulla possibile trattativa con i Viola.

Fazzini alla Fiorentina: prossima scommessa vincente del fantacalcio?

L’Arabia tenta Moise Kean: Inzaghi lo vuole al’Al-Hilal

L’Arabia Saudita vuole gli attaccanti italiani, e dopo aver preso il capocannoniere della scorsa Serie A, adesso spingono per il suo vice, ovvero Moise Kean. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un forte interesse del’Al-Hilal di Simone Inzaghi, che avrebbe avuto dei contatti diretti con il giocatore per convincerlo a trasferirsi in Arabia. Per lui dovrebbe essere pronto un contratto a cifre davvero importanti: circa 20 milioni di euro netti a stagione per 4 anni (secondo SportMediaset).

La Fiorentina, dal canto suo, può fare ben poco, visto che su Kean c’è una clausola attiva di 52 milioni di euro (valida fino al 15 luglio), che gli arabi sarebbero disposti a pagare comodamente. Insomma, il rischio concreto che un altro grande nome possa lasciare il fantacalcio c’è. A quel punto, i Viola si troverebbero costretti ad individuare un sostituto all’altezza da mettere a disposizione di Stefano Pioli per preparare al meglio il prossimo campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE