Dopo-Retegui, sfuma il nome di Miovski ormai vicino al Girona
Il Genoa è alla ricerca di un nome di livello che possa essere un affidabile dopo-Retegui. La cessione dell’italo-argentino all’Atalanta ha lasciato il Grifone senza uno dei suoi migliori uomini offensivi. E tra i nomi emersi nelle immediate circostanze dell’ufficialità della cessione di Retegui, c’era quello di Bojan Miovski.
Coppa Italia, Genoa-Reggiana: tutti gli spunti al fantacalcio
Attaccante macedone classe 1999 in forza all’Aberdeen, con esperienza internazionale e un prezzo abbordabile, Miovski sembrava il profilo ideale per prendere il posto di Retegui. Tuttavia, stando alle ultime pubblicate da Fabrizio Romano sul suo profilo X, su di lui sarebbe piombato il Girona, che avrebbe raggiunto l’accordo totale con il giocatore. A testimonaire la cessione, ormai certa, di Miovski, il fatto che oggi i tifosi dell’Aerdeen gli hanno dedicato un’ovazione di addio ed il calciatore ha salutato i tifosi sugli spalti.
Attualmente il Girona è la squadra chiaramente più avanti per il giocatore e l’accordo ufficiale dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno. Il Genoa continua a guardarsi attorno, per individuare un attaccante che possa fare al caso suo. Nel frattempo, Alberto Gilardino dovrà puntare sugli attaccanti attualmente a disposizione, in rosa: Vitinha, Ekuban, il giovanissimo Ekathor e, soprattutto, Albert Gudmundsson, stella della squadra, anche lui invischiato in insistenti voci di cessione.