Djuric, infortunio in allenamento: preoccupazione in casa Monza
Nella giornata di domani, la Serie A si aprirà con la sfida tra Lecce e Monza. Una partita fondamentale per il destino delle due squadre che hanno bisogno assoluto di punti salvezza. I ragazzi di Giampaolo arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta contro la Roma e con problemi difensivi visto la doppia assenza di Gaspar e Gallo. Anche il club brianzolo ha bisogno di una vittoria visto i due soli punti ottenuti nelle ultime cinque partite. Nesta deve fare i conti con il problema Djuric, out per infortunio.
Kyriakopoulos è una certezza al Fantacalcio: i numeri dell’esterno del Monza
L’attaccante è uno dei giocatori più importanti nel sistema di gioco del Monza e non solo a livello realizzativo, quatto gol (e un assist) nelle quattordici partite in cui è andato a voto. Djuric, infatti, è fondamentale anche nello sviluppo del gioco di Nesta. Il classe 1990 si è fermato in allenamento mettendo in allarme il club brianzolo. Problema muscolare per il centravanti e il timore è quello di uno stiramento. Solo gli esami che il giocatore svolgerà nelle prossime ore potranno fare chiarezza sulle reali condizioni del giocatore.
Monza, Djuric salta il Lecce per infortunio: quando può tornare a disposizione
In attesa degli accertamenti, Djuric non sarà a disposizione per il delicato match contro il Lecce. Il timore è che l’attaccante dovrà stare fuori anche per la Juventus con la speranza di riaverlo a Parma nell’ultima sfida del 2024. Nesta dovrò sostituire il centravanti e la soluzione sembra essere Mota con Caprari e Maldini alle sue spalle.