Djuric al Parma, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione
Il Monza non è riuscito a dare continuità di risultati. Dopo il successo con la Fiorentina è infatti arrivata la sconfitta sul campo del Bologna dopo l’iniziale vantaggio firmato Maldini. La situazione a livello di classifica non è per nulla semplice e per raggiungere l’obiettivo salvezza serve un vero e proprio miracolo. Il prossimo impegno di campionato, in casa del Genoa, non si può sbagliare. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza con i ragazzi di Bocchetti obbligati a fare punti.
Una partita che il Monza dovrà affrontare con il dubbio Mota (condizioni da valutare giorno per giorno) e senza Djuric. L’attaccante si è trasferito al Parma e questo rappresenta, senza dubbio, un problema nel sistema di gioco dei brianzoli. Il centravanti era un punto di riferimento importante visto la sua capacitò nel gioco aereo e nel far salire la squadra. In questa prima parte di stagione ha realizzato quattro gol e un assist. Andiamo a vedere come il passaggio di Djuric al Parma può cambiare il discorso relativo al fantacalcio.
Djuric al Parma: cosa fare al fantacalcio?
Il Parma dunque ha il suo nuovo attaccante e questo può cambiare le cose in ottica fantacalcio. Per tutti i fantallenatori che hanno già in rosa Djuric il consiglio è quello di tenerlo a meno che non ci sia di meglio tra gli svincolati. Con la maglia del Parma dovrebbe avere più opportunità di arrivare ai bonus e questo per via della qualità presente sulla trequarti di Pecchia. Qualora invece Djuric fosse svincolato il nostro consiglio è di acquistarlo a pochi crediti e alternarlo agli altri attaccanti a seconda delle partite.
Non solo aspetti positivi. Bisogna portare anche delle riflessioni sull’eventuale acquisto al fantacalcio di Djuric. Il suo trasferimento al Parma lo porta a giocarsi il posto con Bonny e dunque a non avere il posto da titolare. Pecchia però alterna i propri giocatori a disposizione e questo dovrebbe garantire a Djuric un buon minutaggio.
Ruolo, titolarità, budget e status al fantacalcio
L’attaccante del Parma lo possiamo considerare come una sorta di scommessa ma anche come un giocatore in grado di colmare eventuali assenze evitandoci di giocare in inferiorità numerica. A livello di budget consigliamo di non spendere oltre il 2/3 del nostro budget mentre, per quanto riguarda lo slot, Djuric è da considerarsi un quinto slot sia in un fantacalcio a otto sia in un fantacalcio a dieci. Giocatore che può regalare delle soddisfazioni.