Diouf al fantacalcio: le informazioni per l’asta, lo slot e il budget
Esordio perfetto per l’Inter che ha battuto 5-0 il Torino. I nerazzurri sono ripartiti alla grande con tanto notizie positive a partire da Lautaro e Thuram. Dei nuovi acquisti, si sono distinti soprattutto Sucic e Bonny con l’attaccante autore del gol del definitivo 5-0. E’ entrato nel finale invece Diouf, centrocampista arrivato dal Lens dopo che la trattativa per Koné non è andata a buon fine. Andiamo a vedere tutte le informazioni su Diouf per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Bonny all’Inter, analisi in ottica fantacalcio: slot e budget per l’asta estiva
Diouf al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Andiamo ora a vedere la situazione relativa ai pro e ai contro per l’acquisto di Diouf all’asta di fantacalcio. L’aspetto positivo è che Diouf può avere minutaggio e, di conseguenza, andare spesso a voto. L’Inter dovrà giocare tante partite e ci sarà spazio per tutti. Diouf ha dimostrato di essere un giocatore con caratteristiche interessanti. Il rovescio della medaglia, che dobbiamo assolutamente considerare in sede d’asta, riguarda il discorso realizzativo. Diouf infatti ha pochi bonus nelle gambe. Si tratta dunque di una scomma ma solamente in leghe numerose.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Quando dobbiamo acquistare un giocatore all’asta di fantacalcio, oltre ai pro e ai contro, dobbiamo vedere anche il discorso sullo slot e sul budget. Secondo noi il giocatore nerazzurro è un settimo slot; parliamo dunque di uno degli ultimi giocatori da chiamare quando andiamo a costruire il reparto di centrocampo. Proprio per questo, a livello di budget, suggeriamo di non andare oltre l’1-2% della vostra disponibilità economica.