fbpx

Novità in casa Inter: Dimarco si allena in gruppo e ci sarà al derby

Federico Dimarco derby
Getty Images

L’Inter può contare su Federico Dimarco in vista del derby. Stando alle ultime notizie, che arrivano direttamente dal centro di allenamento di Appiano Gentile, il laterale mancino si è allenato con il gruppo. Una notizia sicuramente positiva, non solo per l’Inter ed i suoi tifosi, ma anche per i tanti fantallenatori. Dimarco è indubbiamente un top di reparto in difesa. E il derby è una gara che può esaltarlo e valorizzare le sue qualità. Soprattutto, alla luce dei bonus che potrebbero arrivare.

Per questo motivo, il recupero di Dimarco è una notizia importantissima in vista della prossima giornata di fantacalcio. Il laterale nerazzurro è, incredibilmente, ancora a secco di gol e assist. Un’assenza dal tabellino che pesa per uno come lui, capace di collezionare comunque una media-voto di 6.25 in queste prime gare. Il derby sarebbe l’opzione perfetta, per Dimarco, per interrompere questo digiuno.

Inzaghi carica Lautaro: “Lui è una sicurezza, mai un problema”

Dimarco recupera per il derby: si gioca il posto con Carlos Augusto

Ora la palla passa all’allenatore Simone Inzaghi, il quale dovrà decidere come muoversi per la formazione titolare da opporre ai concittadini del Milan. Dopo la buonissima prestazione di Manchester, l’allenatore piacentino potrebbe rinnovare la fiducia a Carlos Augusto dal 1′. Ma la presenza di Dimarco, specialmente se il numero 32 dimostrasse di essere recuperato al 100%, è troppo ingombrante per suggerire, a cuor leggero, una panchina. Dipenderà tutto dalle risposte che arriveranno dagli allenamenti di questi due giorni, che daranno a Inzaghi le risposte decisive.

Nel frattempo, l’Inter recupera anche un altro infortunato: per il derby ci sarà anche Marko Arnautovic, anche lui fuori dai convocati in Champions League, ma ora pienamente recuperato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE