Casting per la difesa del Torino: cosa manca per Van Den Bosch
La difesa del Torino si prepara a rinforzarsi ulteriormente, con un profilo di livello, ma anche di prospettiva. IL DS granata Vagnati, infatti, sta spingendo per la chiusura per Van Den Bosch, difensore centrale belga dell’Anversa.
I contatti, a dire il vero, sarebbero già in una fase abbastanza avanzata. Il club belga ha formulato la sua richiesta: 6 milioni di euro per la cessione del difensore centrale. Ma sta spingendo anche per ricevere la cifra immediatamente, così da poterla reinvestire per un sostituto del classe 2003. I granata, invece, vorrebbero perseguire la pista del prestito con diritto di riscatto. Una formula già concretizzata, dai granata, per Borna Sosa dall’Ajax.
Van Den Bosch, centrale classe 2003 che spicca per doti tecniche e abilità di regia e manovra, andrebbe ad inserirsi nelle rotazioni del terzetto di difesa del Torino. Con la prospettiva di diventare il titolare nel prossimo futuro. Tuttavia, la difficoltà legata alla fumata bianca nel breve periodo ha spinto il Torino a guardare anche ad altri profili. Tra quelli maggiormente analizzati ci sono quelli di Rodrigo Becao, che potrebbe tornare in Serie A ad un anno dalla cessione al Fenerbahce e quello di Robin Hranac, classe 2000 del Viktoria Plzen e della nazionale ceca.
Milan-Torino, Vanoli: “Ho dovuto preservare Duvan per crampi”