Difensori sconsigliati al fantacalcio nel 32^ turno di Serie A: Thiaw da evitare

Andiamo a vedere quali sono i difensori sconsigliati al fantacalcio e da non schierare nella 32^ giornata di Serie A. Il turno avrà inizio venerdì 11 aprile alle 20.45 con il match tra Udinese e Milan. Tra i nomi da evitare troviamo anche il titolare di una squadra che sta vivendo una stagione decisamente complicata.
3 portieri da evitare al fantacalcio nella 32^ giornata di Serie A: out Ravaglia contro l’Atalanta
Difensori sconsigliati al fantacalcio 32^ giornata Serie A: Thiaw può andare in difficoltà ad Udine
Il primo tra i difensori sconsigliati al fantacalcio per questa giornata è Thiaw. Stagione complicatissima per il centrale del Milan che, contro la Fiorentina, ha realizzato il suo terzo autogol stagionale. Media fantacalcistica di 5.40 e difficoltà nel trovare la giusta continuità per quanto riguarda il discorso relativo alle prestazioni. Contro l’Udinese dovrà marcare Lucca, giocatore forte fisicamente e cliente scomodo per molti difensori. Meglio evitare il difensore rossonero.
BASCHIROTTO (Juventus-Lecce)
Nell’ultimo turno di campionato ha ritrovato il gol con il colpo di testa che ha permesso al suo Lecce di pareggiare lo scontro diretto contro il Venezia. In questa giornata però, il difensore può essere tranquillamente lasciato a riposto considerando la difficoltà della partita. La Juventus è reduce da quattro punti nelle ultime due partite, sembra essersi ritrovata dopo le difficoltà delle gestione Motta. A questo bisogna aggiungere la voglia di Vlahovic di tornare al gol. Tutti motivi che ci portano a consigliarvi di evitare Baschirotto.
Prima di passare all’analisi dei difensori sconsigliati per la 32^ giornata di Serie A, vogliamo suggerirti un modo semplice per migliorare la tua sicurezza online. Con NordVPN puoi navigare in tranquillità, proteggendo i tuoi dati personali e accedendo a consigli e contenuti sul fantacalcio senza preoccupazioni. Per chi ci segue, è attiva una promo esclusiva: 73% di sconto, ma solo per un periodo limitato. Approfittane adesso!
COCO (Como-Torino)
Il difensore è reduce da tre buone prestazioni con un 6.5 e due 6. Vi starete chiedendo allora quale sia il motivo per il quale lo inseriamo tra gli sconsigliati. I granata sono impegnati sul campo di un Como galvanizzato dopo il successo, nell’ultimo turno, in casa del Monza. I ragazzi di Fabregas, a livello offensivo, hanno diverse soluzioni per mettere in difficoltà la retroguardia granata. Coco rischia di vivere novanta minuti difficili contro un reparto offensivo con gente molto rapido come Diao, Strefezza e Nico Paz. Il rischio malus è molto alto e, da questo punto di vista, dobbiamo ricordare come Coco in stagione abbia preso già nove gialli. Meglio lasciarlo a riposo in questo turno di campionato.