fbpx

Difensori sconsigliati al fantacalcio 31^ turno Serie A: male Di Lorenzo a Bologna

A cura di

Difensori sconsigliati al fantacalcio 31^ turno Serie A: male Di Lorenzo a Bologna
Getty Images

A cura di

Ecco i difensori sconsigliati al fantacalcio e da non schierare nella 31^ giornata di Serie A, che inizierà venerdì 4 aprile con l match tra Genoa e Udinese. Tra i nomi da evitare abbiamo inserito un titolarissimo di una squadra che si sta giocando lo scudetto.

10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 31^ giornata: Falcone può essere la sorpresa

Difensori sconsigliati al fantacalcio 31^ giornata Serie A: Di Lorenzo in difficoltà a Bologna

Il Napoli avrà una trasferta durissima contro una delle squadre più in forma e con più entusiasmo del campionato. Di Lorenzo dovrà fronteggiare Ndoye e le sovrapposizioni di Miranda, due giocatori dotati di grande corsa e dinamismo che possono metterlo in difficoltà. Se avete alternative di giornata migliori, potete anche concedergli un turno di riposo.

Prima di scoprire gli altri difensori sconsigliati, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!

Banner NordVPN

Celik (Roma-Juventus)

Dovrebbe tornare titolare contro la Juventus, ma non crediamo possa essere un nome da prendere in considerazione per la formazione del fantacalcio. Dalle sue parti graviterà Yildiz, rivitalizzato dall’arrivo di Igor Tudor (e già decisivo contro il Genoa). Il rischio ammonizione è elevato.

Marusic (Atalanta-Lazio)

Per la difesa della Lazio sarà una gara complicata: l’Atalanta vuole tornare alla vittoria e schiera i suoi attaccanti migliori, che hanno qualcosa da farsi perdonare. Marusic, schierato a destra, dovrà fronteggiare la catena bergamasca composta da Lookman, Zappacosta e Kolasinac (che spesso si sgancia in quelle zone): non sarà semplice per lui portare a casa la sufficienza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE