Difensori consigliati al fantacalcio nella 32^ giornata: torna Cambiaso; scommessa Vojvoda contro il suo passato

Difensori consigliati al fantacalcio per la 32^ giornata di Serie A: in questo articolo vi segnaliamo su chi puntare per la vostra formazione in questo turno di campionato. Dal ritorno di Cambiaso a Dodò: ecco le nostre scelte.
Portieri consigliati e da schierare al fantacalcio 32^ giornata: sorpresa Montipo’
32^ giornata di Serie A, i difensori consigliati al fantacalcio: nuova chance per Cambiaso
L’esterno italiano si gioca un posto da titolare con McKennie, e al momento parte favorito. Tudor deve recuperare anche lui, per farlo rendere al meglio in un assetto tattico che può esaltare le sue qualità. La partita contro il Lecce potrebbe essere decisa proprio sulle corsie esterne, zona di campo in cui i salentini soffrono e non poco. Potete schierarlo coprendovi con una riserva.
KOLASINAC (Atalanta-Bologna)
Assicura almeno la sufficienza praticamente sempre, e spesso si sgancia dalla sua zona di competenza per aggredire spazi nelle difese avversarie. Una partita tattica come quella contro il Bologna di Italiano può scardinarla un’invenzione tattica dei due allenatori, e lui è abbastanza imprevedibile nei suoi movimenti.
TCHATCHOUA (Verona-Genoa)
Il terzino a tutta fascia del Verona può essere un’arma tattica importante contro il Genoa, soprattutto se dovesse vincere il ballottaggio con Martin, meno veloce del suo dirimpettaio. Tchatchoua ha già messo a referto 2 gol e 2 assist in questo campionato: terzino low-cost da bonus su cui puntare in questa giornata.
Prima di svelarvi gli altri difensori consigliati al fantacalcio, vogliamo darti un suggerimento per la tua sicurezza online. Con NordVPN puoi seguire consigli, analisi e aggiornamenti sul fantacalcio in totale tranquillità, proteggendo i tuoi dati personali e la tua privacy da connessioni poco sicure. Per chi ci segue c’è una promozione esclusiva con uno sconto del 73%, ma attenzione: è valida solo per un periodo limitato. Approfittane ora!
Premiate lo stato di forma di Dodò in Fiorentina-Parma
E’ reduce da tre 6,5 consecutivi, e nell’ultima giornata di campionato ha siglato un prezioso assist a San Siro contro il Milan. Palladino ne sta avanzando la posizione, e lui sta giocando praticamente da esterno offensivo aggiunto. Non lasciatelo in panchina, può essere da bonus.
VOJVODA (Como-Torino)
Il gol nella scorso turno (il primo in questo campionato) può esaltarlo e dargli ulteriore fiducia per il rush finale di stagione. Inoltre, affronterà il suo passato e vorrà dimostrare il proprio valore contro gli ex compagni. Crediamo nella cabala e ve lo segnaliamo come possibile sorpresa di giornata.
ANGELINO (Lazio-Roma)
Si preannuncia un derby infuocato tra due squadre che godono di buona salute. Angelino è centrale per il gioco di Ranieri, e spesso risulta decisivo anche in fase offensiva. Può impensierire Marusic sorprendendolo alle spalle. Inoltre, i derby spesso sono decisi da chi meno te l’aspetti…
RRAHMANI (Napoli-Empoli)
La difesa del Napoli è ovviamente una buona scelta per questa partita. I difensori di Conte sono consigliati al fantacalcio, e tra questi vogliamo premiare Amir Rrahmani, forse quello che gode di meno hype. Da lui ci aspettiamo un buon voto in pagella, prezioso per il modificatore, e magari un bonus su palla inattiva.