Infortunio per Dia in Europa League: le condizioni dell’attaccante
La Lazio non è riuscita ad andare oltre lo zero a zero contro il Ludogorets non riuscendo ad ottenere la quinta vittoria consecutiva in coppa. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca sia per il risultato ma anche per quanto successo a Dia, uscito per infortunio. L’attaccante biancoceleste è stato sostituito ad inizio secondo tempo con Baroni che ha inserito, al suo posto, Castellanos. Nel post partita è stato lo stesso allenatore che ha spiegato la situazione.
Lazio, Gigot convince e segna contro il Bologna: nuova scommessa al fantacalcio?
“Ha chiesto il cambio, gli hanno fatto un entrata brutta” ha sottolineato Baroni che poi ha proseguito “Speriamo di riaverlo domenica, ha una brutta caviglia, non riusciva a camminare“. Parole che non lasciano sereno l’ambiente biancoceleste considerando l’importanza del giocatore. Nei prossimi giorni sapremo meglio quali sono le reali condizioni dell’attaccante. Ansia anche per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nel corso delle varie aste.
Lazio, Dia sostituito per infortunio: i numeri al fantacalcio
Il prossimo impegno della Lazio sarà contro il Parma. Partita non semplice e che i biancocelesti potrebbero dover affrontare senza Dia. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore che ha realizzato quattro gol e due assist nei dodici match in cui è andato a voto. I fantallenatori sperando di non doverlo perdere a lungo.