De Silvestri, infortunio contro il Venezia: le ultime
Il Bologna, contro il Venezia, ha chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Ndoye su calcio di rigore con il centrocampista che ha trovato il primo gol in questo campionato. Una soddisfazione personale ma che può essere importante anche in ottica fantacalcio. Il problema, per Italiano, riguarda l’infortunio (ad inizio secondo tempo) di De Silvestri. Il difensore, nelle ultime settimane, aveva trovato la giusta continuità e ora rischia di doversi fermare per alcune settimane.
Bologna, Posch è da svincolare al fantacalcio? I numeri di una stagione deludente
Le condizioni di De Silvestri saranno, ovviamente, rivalutate nel corso dei prossimi giorni quando si capirà, con certezza, l’entità del problema e i tempi di recupero. Una cosa è certa: la dinamica è stata decisamente sfortunata. Oristanio, in maniera del tutto involontaria, gli ha strisciato i tacchetti sul tendine causando un movimento innaturale della caviglia che si è girata costringendo il difensore al cambio. Al suo posto è entrato Holm.
De Silvestri esce per infortunio: i numeri al fantacalcio
Italiano ama fare diverso turn over ma, nelle ultime settimane, aveva trovato la giusta continuità fornendo prestazioni di buonissimo livello. In ottica fantacalcio, fino a questo momento, ha realizzato zero gol e zero assist. La speranza ora è che non debba stare fermo troppo a lungo a causa dell’infortunio subito.