De Bruyne segna ma poi esce per infortunio: sensazioni non positive

Il primo tempo dello scontro diretto scudetto tra Napoli ed Inter si è chiuso con il vantaggio dei partenopei. I padroni di casa sono andati avanti grazie ad un calcio di rigore che ha generato le proteste dei nerazzurri. In occasione del penalty, Chivu ha perso Mkhitaryan per infortunio con Zielinski entrato al suo posto. Problemi anche per Conte; dal dischetto è andato De Bruyne che non ha sbagliato ma, dopo aver calciato, ha sentito un dolore non riuscendo neanche ad esultare. Una situazione vissuta già in passato da Dybala durante un Roma-Lecce.
Al posto del belga è entrato Olivera con Spinazzola ad essersi alzato sulla linea dei trequartisti. Nei prossimi giorni ci saranno gli esami strumetali che chiariranno il problema di De Bruyne e i tempi di recupero ma le sensazioni non sono per nulla positive. Il centrocampista si è fatto male al flessore ed ha lasciato il terreno di gioco con l’aiuto dello staff medico faticando a poggiare il piede e con le lacrime sul volto. Non una bella notizia per il Napoli che ha perso anche Meret. L’infortunio di De Bruyne però è un problema anche al fantacalcio.
Napoli, De Bruyne out per infortunio: i numeri al fantacalcio
In attesa di capire i tempi di recupero di De Bruyne, i fantallenatori che lo hanno in rosa sperano di non ricevere pessime notizie. Con quello di oggi, il centrocampista ha realizzato 4 gol in campionato. Per quanto riguarda il Napoli, i partenopei rischiano di dover fare a meno di un top assoluto per diverse settimane.




